SPEDIZIONI E RESI

Shipping Policy

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo.
Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma ordine.
Eccezioni di spedizione ci potrebbero essere per i paesi del Sud America (Brasile, Argentina, etc.) Africa e Russia dove lo sdoganamento della merce richiede tempi maggiori.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Ciò significa che Strass and Stripes non è responsabile nel caso in cui ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività, condizioni meteo, ecc.


A seguito di ogni ordine, verrà fornito al cliente una email contenente un numero di spedizione in modo da poter tracciare l'ordine. Per qualsiasi problema dovuto a spedizioni, non esitare a contattarci inviando un'email a strassandstripes@gmail.com, assicurandoti di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine.


Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali. In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente. Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore d'acquisto.

Return & Exchange Policy

Ogni articolo viene spedito provvisto di nastro di sicurezza anti manomissioni e utilizzi inappropriati. Strass and Stripes accetta resi ( solo per merce non conforme/difettosa ) previo verifica dell'integrità del nastro di sicurezza. La richiesta di reso potrà essere effettuata entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all'indirizzo di provenienza della merce.

Strass and Stripes valuterà se acconsentire all'emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo la possibilità di fare un cambio merce.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso.

Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Strass and Stripes si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia.

Come è possibile restituire un capo?
1 – Contatta il nostro servizio clienti alla e-mail strassandstripes@gmail.com per il tuo reso 
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile 
3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso 
4- Verrai ricontattato appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore